-
Pick up from the Woodmart Store
To pick up today
Free
-
Courier delivery
Our courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
- DHL Courier delivery
DHL courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
X-Max V3 Pro è progettato per chi cerca un vaporizzatore leggero, economico e discreto, in grado di vaporizzare sia erbe che hash e concentrati.
€100.00
To pick up today
Free
Our courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
DHL courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
Il marchio X-Vape ha progettato il vaporizzatore X-Max V3 Pro per persone in cerca di un dispositivo leggero ed economico e allo stesso tempo altamente portatile e discreto.
X-Max V3 Pro è anche versatile dato che permette di svapare sia erbe sia concentrati.
Il sistema di riscaldamento completamente a convezione combinato con il tempo di riscaldamento ridotto e l’interfaccia facile da usare, lo rende un vaporizzatore eccezionale per la maggior parte degli utilizzatori.
La modalità on-demand è una delle nuove caratteristiche introdotte nella versione XMax Pro.
Con questa modalità, il dispositivo riscalda le erbe o i concentrati in soli 30 secondi alla volta.
Questo approccio riduce gli sprechi di materiale, in quanto la camera da 0,15 g di capacità viene riscaldata solo durante l’uso effettivo del vaporizzatore.
Tuttavia, se desideri mantenere la camera calda per un periodo più lungo, è possibile utilizzare la modalità session, che consente sessioni di vaporizzazione continue di 4 o 6 minuti.
Il vaporizzatore XMax V3 Pro utilizza una tecnologia a convezione, il che significa che il calore viene generato da aria calda che circola attraverso il materiale. Questo metodo garantisce un gusto più pulito e una vaporizzazione più uniforme rispetto ai vaporizzatori a conduzione, che scaldano il materiale tramite contatto diretto.
Dopo la produzione del vapore, questo viene fatto passare attraverso un canale isolato, che non è a contatto con componenti elettroniche o metallo, prima di raggiungere la bocchetta, assicurando un’esperienza di vaporizzazione più sicura e piacevole.
X-Max V3 Pro ti permette di selezionare qualsiasi temperatura voglia tra 100 e 220°C, con una precisione di 1°C. Se preferisci un vapore fluido e gustoso imposta una temperatura al di sotto di 200°C, mentre se vuoi estarre il massimo dalla erbe, a discapito del gusto, utilizza delle temperature superiori. Non devi attendere troppo, dato che si riscalda in solo 15 secondi!
Grazie alle sue dimensioni compatte, il vaporizzatore XMax V3 Pro è perfettamente tascabile e leggero, il compagno ideale da portare con sé all’aperto.
La sua estetica discreta lo rende l’opzione preferita per chi desidera un vaporizzatore che possa essere facilmente nascosto in mano o nella borsa quando serve.
X-Max V3 Pro è utilizzabile non solo con le erbe ma anche con concentrati ed hash, grazie all’apposito contenitore incluso.
Basta inserire il concentrato nel contenitore ed inserire il contenitore a sua volta nel vape ed è pronto all’uso. L’unica cosa da ricordare è di utilizzare temperature più alte rispetto a quelle per le erbe.
La bocchetta magnetica è dotata di raschietto per pulire e mescolare facilmente. La bocchetta in plastica resistente al calore può essere smontata e pulita interamente, aiutando a rimuovere residui.
X-Max V3 Pro ha una batteria 18650 di alta qualità, rimovibile e ricaricabile che permette di svapare a lungo. Ogni ricarica fornisce circa 50 minuti di utilizzo.
Un’altra caratteristica di V3 Pro è la porta di ricarica USB-C che permette di ricaricare in modo ultra-rapido. La batteria si ricarica completamente in due ore.
XMax V3 Pro si distingue per la sua scocca in alluminio che, oltre a conferirgli un design ergonomico, garantisce una piacevole sensazione al tatto e impedisce il surriscaldamento durante l’uso.
Dotato di una camera di riscaldamento in ceramica, assicura un gusto puro e intenso.
La sua precisione nel controllo della temperatura consente agli utenti di sperimentare con varie impostazioni.
Lo schermo OLED fornisce informazioni essenziali come la modalità/temperatura impostata, la temperatura attuale e lo stato della batteria. Con soli 2,7 × 2,4 × 15,0 cm, è estremamente compatto e facile da trasportare in qualsiasi tasca o borsa.
Dopo l’uso, pulire il vaporizzatore XMax V3 Pro è un gioco da ragazzi.
Utilizza la spazzola fornita per pulire il contenitore in acciaio inossidabile e le retine. In presenza di residui persistenti, un bastoncino di cotone imbevuto di alcol farà il lavoro.
Inoltre, è possibile rimuovere il canale del vapore in acciaio inossidabile e ceramica per una pulizia più approfondita dopo un utilizzo prolungato.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
In stock
In stock
No account yet?
Create an Account
Recensioni
Clear filtersAncora non ci sono recensioni.