-
Pick up from the Woodmart Store
To pick up today
Free
-
Courier delivery
Our courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
- DHL Courier delivery
DHL courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
Il Kit Large Beat and Sift è l’estrattore professionale per estrazioni a secco tipo 00, veloce e di alta qualità. Include accessori resistenti e sicuri in varie dimensioni, ideali per mantenere la purezza del polline e garantire risultati eccellenti in pochi minuti.
€115.00
To pick up today
Free
Our courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
DHL courier will deliver to the specified address
2-3 Days
Free
Il kit Beat and Sift è progettato per offrire un’esperienza di estrazione a secco tipo 00 di altissima qualità in pochi minuti. Comprende accessori resistenti, sicuri e duraturi, pensati per ottimizzare e facilitare il processo di estrazione, mantenendo la purezza dei risultati.
Componenti del Kit Beat and Sift
Perché scegliere il Kit Beat and Sift?
Il Kit Beat and Sift è la scelta ideale per professionisti e appassionati che cercano risultati impeccabili e un’attrezzatura affidabile.
Metti un bowl o ciotola rotonda di diametro simile all’interno del Beat & Sift facendo in modo che la rete copra la parte superiore del contenitore.
Stringere il cordone laterale ed unire i ganci formando una croce, regolare le chiusure in modo che la rete rimanda ben tesa, senza pieghe formando una superficie liscia. In questo modo non potranno entrare residui di materia vegetale all’interno della nostra estrazione, rovinando la purezza del materiale.
Preleviamo la materia vegetale previamente congelata durante un minimo di 12 ore senza perdere tempo prezioso in modo da evitare che inizi a scongelarsi.
Apriamo completamente in nostro panno Beat and Sift Cloth.
Posizioniamo nel centro la materia vegetale congelata.
Posizionare sopra il Beat and Sift in modo che il setaccio stia a contatto con la materia vegetale.
Avvolgere il Beat and Sift Cloth attorno al Beat and Sift chiudendolo con elastici grossi, in modo che rimanga bel chiuso senza fighe di materiale.
Capovolgere il Beat and Sift e successivamente inizieremo a colpirlo con un mestolo o pali di legno durante 60 secondi, potremo applicare 3 o 4 colpi al secondo.
Successivamente ritirare il Beat and Sift Cloth e tutta la materia vegetale nella superficie della rete usando le mani o un pennello di silicone per uso alimentare.
Apriamo tutte le chiusure di sicurezza e rimuovere il Beat and Sift del bowl.
Raccogliere il polline all’interno della ciotola usando una scheda di plastica o pennello di silicone.
Arrivati a questo punto siamo pronti per lavorare manualmente il polline, compattandolo leggermente manualmente o possiamo realizzare un ulteriore filtraggio/pulizia con il Beat and Sift Screen prima di pressare il materiale con presse Rosin cercando così la texture che più vi aggrada.
A seconda della qualità della materia prima si potranno realizzare diverse battiture, vi consigliamo di pulire regolarmente dopo ogni uso la rete Beat and Sift, spruzzando un po’ di alcol sulla superficie e risciacquando con un po’ di acqua e una spugna non abrasiva. Per mantener sempre intatto la rete, assicurati di non eseguire il processo di estrazione utilizzando rami di grandi dimensioni che potrebbero danneggiarla.
Beat and Sift conta sin dal principio con il supporto di professionisti del settore, testato in diversi club e cannabis club che lo hanno votato con 5 stelline. Sorprenditi con il risultato finale e la semplicità del suo funzionamento, Beat and Sift è diventato già l’attrezzo definitivo e professionale per le estrazioni in secco tipo 00.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
In stock
In stock
No account yet?
Create an Account
Recensioni
Clear filtersAncora non ci sono recensioni.